Lazio, il Barça scarica Luiz Felipe: il suo futuro però può essere ancora lontano da Roma

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Cessione Luiz Felipe – Il suo nome nelle ultime settimane è stato accostato progressivamente con sempre maggior forza a quello del Barcellona, a quanto pare però, nel futuro immediato di Luiz Felipe non ci sarà una maglia blaugrana.

Secondo i quotidiani spagnoli il difensore è stato attentamente seguito dal club catalano che però ha deciso di cambiare obiettivo per la prossima stagione e puntare su un difensore più esperto a livello internazionale da affiancare a Piquè e Umtiti.

Niente da fare per Luiz Felipe che dunque dovrebbe rimanere in Serie A, ma non per forza alla Lazio.

Cessione Luiz Felipe: o addio o rinnovo. La Lazio valuta le alternative

Secondo alcune indiscrezioni però la Lazio potrebbe comunque venderlo: in Italia i club interessati sono la Juventus (defilata) e il Milan che cerca un difensore giovane, ma esperto da affiancare a Romagnoli in difesa.

Eventualità difficili da realizzare anche per l’elevato costo del cartellino (30 milioni di euro) una richiesta alta, ma sotto la quale la società biancoceleste non intende andare.

La soluzione più calda, in caso di cessione, vede Luiz Felipe nel mirino dell’Atletico Madrid: un trasferimento gradito al giocatore e anche la Lazio che vedrebbe pagato l’intero costo del cartellino.

www.imagephotoagency.it

Una soluzione ipotizzata ma che al momento ha solo visto attuarsi delle chiacchiere tra le due società.

La cessione di Luiz Felipe non è comunque certa, se la Lazio lo venderà non sarà per meno di 30 milioni sennò per lui è già pronto un rinnovo di contratto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!