Calciomercato Lazio, per la prossima stagione obiettivi importanti: non solo Giroud

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Bonaventura alla Lazio – La Lazio stava vivendo, fino all’interruzione del campionato a causa del Coronavirus, una stagione di altissimo livello che la vedeva primeggiare in Serie A tenendo il passo della Juventus.

Merito di un allenatore emergente tra i più forti d’Europa, Simone Inzaghi, di un Ciro Immobile in formato top player con 27 gol segnati in 26 giornate e di una squadra mercato, capeggiata dal ds Tare, di primissimo livello.

I biancocelesti sognano: come andrà questo campionato, quando e come si recupererà, non è dato sapersi, ma sicuramente i piani per rinforzare questa rosa restano invariati e di primissima fascia.

Tra gli obiettivi per la Serie A 2020/21 ci sono giocatori d’esperienza e giovani talentuosi che potranno, in futuro, sostituire i campioni del presente.

www.imagephotoagency.it

Il nome nuovo è quello di Jack Bonaventura del Milan. La Lazio infatti sembrerebbe, secondo la Gazzetta dello Sport, molto interessata al centrocampista rossonero che, dopo alcune stagioni difficili a causa degli infortuni, è tornato regolarmente a giocare e ad essere importante per il suo Milan.

Le sue migliorate condizioni fisiche sicuramente lo rendono appetibile sul mercato, ma non è detto che il Milan decida di lasciarlo partire, soprattutto per rafforzare una rivale.

Bonaventura alla Lazio, ma non solo: la Lazio (ri)pensa a Giroud

Oltre alla possibilità di vedere Bonaventura alla Lazio sembrerebbe esserci anche un ritorno di fiamma per Giroud alla Lazio: l’attaccante del Chelsea sembrava vicino al trasferimento in Serie A già nella sessione di gennaio: prima all’Inter e poi proprio alla Lazio con il ds Tare che era volato a Londra per provare a mettere pressione al Chelsea sul trasferimento del francese e mandare anche un chiaro messaggio di profonda stima all’attaccante.

Alla fine, come noto, non se n’è fatto nulla, ma l’idea di vederlo in biancoceleste accarezza ancora Tare, Lotito e Inzaghi.

Sicuramente bisognerà sedersi a ritrattare la formula del trasferimento e gli accordi economici con Giroud, ma l’idea di poter avere un attaccante di esperienza internazionale in più da affiancare a Ciro Immobile stuzzica non poco la Lazio che, dunque, proverà a portarlo a Roma.

Bonaventura alla lazio sì, ma non solo… il campionato è fermo ma la Lazio guarda già al futuro prima che al presente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!