Lazio, sogno Papu Gomez: in attacco potrebbe però partire un big

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Lazio: se da una parte il cammino europeo è stato straordinario, con la qualificazione agli ottavi di Champions ottenuta dopo 20 anni, in campionato i biancocelesti stanno un po’ faticando.

Colpa forse di una rosa troppo corta che, a causa di qualche infortunio di troppo, sta soffrendo più del dovuto il doppio impegno: fatto sta che la formazione di Inzaghi si trova all’ottavo posto, fuori dalle posizioni europee.

Ecco perchè il presidente Lotito e il direttore sportivo Tare potrebbero pensare di inserire qualche innesto, nonostante la Lazio sia storicamente una società poco attiva durante il mercato di gennaio.

Calciomercato Lazio: sogno Papu Gomez e obiettivo Izzo

www.imagephotoagency.it

La Lazio vuole rinforzarsi un po’ in tutti i reparti e in attacco sogna il Papu Gomez: il club biancoceleste si è inserita per l’attaccante argentino dell’Atalanta, nonostante al momento la squadra favorita per portarselo a casa sia ancora l’Inter.

Per la Lazio è più un sogno che una realtà, ma siamo certi che la dirigenza biancoceleste proverà a regalare un giocatore di estrema qualità come il Papu a Inzaghi.

Uscito Vavro destinazione Genoa, la Lazio si è messa alla ricerca anche di un difensore: il profilo ideale è quello di Armando Izzo, un po’ ai margini nonostante le grosse difficoltà di rendimento del Torino.

Il difensore granata si è dimostrato negli anni perfetto per una difesa a 3, come quella impostata ormai da anni da Inzaghi, e meno adatto per uno schieramento a 4, quello prediletto da Giampaolo.

Ecco che in questo scenario tattico tutte le parti in causa potrebbero avere giovamento da un’operazione del genere: per il momento è solo un’idea, presto potrebbe trasformarsi in qualcosa di più concreto.

Caicedo alla Fiorentina: il calciatore spinge per andare

www.imagephotoagency.it

Un’altra importante trattativa, ma questa volta in uscita, che riguarda alla Lazio è quella che porterebbe al passaggio di Felipe Caicedo alla Fiorentina.

L’uomo degli ultimi minuti in casa biancoceleste vorrebbe infatti più spazio e avrebbe chiesto la cessione alla società in questo mercato di gennaio: già in estate era stato vicinissimo all’addio, salvo poi rimanere a Roma.

Questa volta potrebbe essere la volta buona, visto anche il forte interessamento da parte della Fiorentina: resta però da convincere il presidente Lotito, al momento non intenzionato a privarsi di un calciatore così importante a gennaio.

Le volontà sono discordanti, ma il pressing continuo del calciatore per andare potrebbe alla fine far desistere il numero uno biancoceleste: Lotito è un osso duro, situazione tutta in divenire.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!