Lazio, da Schouten al sogno Romagnoli: il punto sul mercato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Lazio – La Lazio di Simone Inzaghi lotta per un posto nella prossima Champions League, ma intanto Tare lavora per potenziare una rosa già qualitativamente importante. Nella prossima stagione l’obiettivo è portare un po’ di esperienza, ma abbassare anche l’età media costruendo le basi per il futuro della squadra.

I nomi caldi, in casa biancoceleste, sono quelli di Schouten (che potrebbe lasciare il Bologna in estate), Romagnoli (da capire il suo futuro al Milan e la fattibilità dell’affare) e Joao Pedro (che in caso di Serie B lascerà il Cagliari). Tare lavora a questi tre nomi, ma bisognerà anche sfoltire la rosa per poter investire.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Lazio, il mercato in entrata passa anche dalle cessioni importanti

Lotito non rimpolperà le casse del club per consentire grandi investimenti. Per questo bisognerà vendere: i nomi più gettonati per la cessione restano quelli di Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Inzaghi, ovviamente, vorrebbe trattenerli, ma è disposto a perderne uno dei due in cambio di un rinforzo almeno di pari valore o comunque di diversi innesti.

Tare sta valutando le offerte sul piatto, ma è indubbio che serva investire: la partenza di Strakosha, ad esempio potrebbe finanziare l’acquisto di un nuovo numero 1 e Schouten, ma non basterà. Muriqi ha deluso, ma fortunatamente ha varie richieste e la Lazio si siederà al tavolo delle trattative per piazzare il giocatore. Fares potrebbe finire in qualche scambio: l’idea è quella di sostituirlo magari con Reca che sta facendo molto bene a Crotone.

Le idee sono tante, ma l’obiettivo è cedere: la Lazio sicuramente subirà un importante restyling, ma saranno le entrate delle varie cessioni a stabilire quanto il club potrà spendere oppure no.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!