Lazio, dalla Francia sicuri: “Un Top Player vicino al Psg”

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Milinkovic-Savic alla Psg- Novità dalla Francia: sul futuro di Milinkovic-Savic arrivano notizie a conferma del fatto che il ds Leonardo stia per tornare alla carica per il biancoceleste.

Un amore palesato in più circostanze, quello del Psg, per il centrocampista della Lazio di Inzaghi oggetto del desiderio di altre big europee e di Inter e Juventus in Serie A.

Il centrocampista serbo, infatti, sarebbe stato individuato come l’anello mancante della rosa del club francese che è carente di muscoli in mezzo al campo. Non solo quantità ma anche qualità perché il Psg vuole proporre calcio e non subire il gioco avversario.

Il profilo perfetto è quello del Sergente di Inzaghi, ma non sarà facile strapparlo alla concorrenza degli altri club e alla Lazio stessa che per il suo cartellino spara alto.

Milinkovic al Psg, in Francia sicuri: “Leonardo non molla la presa”

Secondo quanto riportato da le10sport.com, il club francese dovrà prima risolvere alcuni contratti, come quello di Icardi e Thiago Silva, e poi potrà pensare alla trattativa per il gioiello della Lazio.

L’unica certezza è che non ci sarà nessuno sconto: 100 milioni è la base d’asta da cui si parte anche se il Psg vorrebbe chiudere l’accordo a circa 60/70 milioni.

Una trattativa importante e che richiederà un grosso sforzo economico. L’affare Milinkovic al Psg sarà provato seriamente o Leonardo lascerà stare se Lotito e Tare non dovessero abbassare le proprie pretese?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!