Lazio, il Psg piomba su un fedelissimo di Inzaghi: Tare fa il prezzo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Marusic al Psg – Un obiettivo per rinforzare la difesa: il direttore sportivo del Paris Saint Germain, Leonardo, ha individuato nell’esterno montenegrino della Lazio il sostituto ideale di Meunier, vicino alla cessione in estate.

Adam Marusic potrebbe lasciare Roma per Parigi nella prossima sessione di mercato: arrivato in biancoceleste nella stagione 2017/18 si è subito ritagliato un posto da titolare nella squadra di Simone Inzaghi con la quale ha vinto due Supercoppe Italiane e una Coppa Italia in tre stagioni.

Un fedelissimo di Inzaghi che gli ha spesso dato fiducia, ma con l’avvento di Lazzari il posto per lui nell’undici titolare si è dimezzato: in Serie A, quest’anno, solo 10 presenze, ma anche 2 gol. Un bottino niente male considerato che raramente è partito titolare.

Marusic al Psg: Tare fissa il prezzo, la prossima mossa a Leonardo

Nonostante le poche presenze la sua propositività ad attaccare l’area avversaria e la sua solidità in fase difensiva è stata sempre molto apprezzata da Inzaghi che lo ha in grande considerazione.

La chiamata del Psg è comunque un’opportunità ghiotta sia per la Lazio di fare cassa cedendo un giocatore utile alla causa, ma non fondamentale, sia per il giocatore di provare a giocarsi le sue chance in un club che punta a vincere in Francia, ma anche in Europa.

Per ora, quelle della Gazzetta dello Sport, sono solo ipotesi, ma che potrebbero concretizzarsi: il trasferimento di Marusic al Psg non avverrà a meno di 20 milioni.

www.imagephotoagency.it

Tare ha già fissato il prezzo, vedremo se Leonardo affonderà il colpo e se Inzaghi perderà uno dei suoi fedelissimi.