Lazio, dall’Inghilterra sicuri: soldi più una contropartita per Immobile

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Immobile all’Everton – Calcio fermo e operazioni di mercato congelate, ma le indiscrezioni di mercato non si fermano, ma anzi si susseguono.

L’ultima arriva direttamente dall’Inghilterra dal dailystar.co.uk che parla di un forte interesse dell’Everton per Ciro Immobile.

L’attaccante della Lazio, protagonista fin qui di una stagione importante dal punto di vista realizzativo e non solo, ha ovviamente attirato su di sè l’interesse dei grandi club europei, ma probabilmente a questi potrebbe preferire un’esperienza all’Everton, club in rampa di lancio in Premier League e che punta a grandi traguardi con Carlo Ancelotti in panchina.

Il club di Liverpool ha voglia di tornare in Europa e avrebbe individuato in Immobile il partner d’attacco perfetto per sfruttare anche l’estro e la qualità di Richarlison.

Immobile all’Everton: proposti soldi più Kean. Lotito e Tare ci pensano

Un colpo, quello di Immobile all’Everton, che avrebbe davvero dell’incredibile e che, nonostante la Lazio possa provare a fare muro, potrebbe anche realizzarsi grazie alla proposta del club inglese: soldi più Moise Kean.

www.imagephotoagency.it

Un’opportunità che stuzzica la Lazio che potrebbe aggiudicarsi un attaccante giovane, italiano e di sicuro avvenire, ma da rilanciare viste le difficoltà riscontrate in questo suo primo anno di Premier League.

Al momento sembra esserci solo una proposta alla Lazio, da parte dell’Everton, più per sondare il terreno: vedremo se Lotito e Tare approfondiranno più avanti i discorsi o se resteranno solamente delle voci di mercato.

Sicuramente, al termine di questa stagione, non sarà facile trattenere Immobile, sul quale si avventeranno molti club di primissima fascia, ma molto dipenderà dalla sua volontà.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!