Lazio, Tare ha le idee chiare: ecco i primi rinforzi per la prossima stagione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Lazio – Con l’arrivo della primavera sono tante le squadre che iniziano sottotraccia a lavorare a quelle che saranno le mosse per la prossima stagione, a cominciare dalla Lazio.

La formazione guidata da Simone Inzaghi, sempre alle prese con il rinnovo del proprio contratto, è alla ricerca di quegli elementi che possano permetterle di fare l’ennesimo salto di qualità nel prossimo campionato.

Molto dipenderà anche da quelli che saranno i palcoscenici europei che i biancocelesti calcheranno il prossimo anno, ma già qualche nome viene accostato con insistenza al club del presidente Lotito.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Lazio: il primo rinforzo può arrivare da Napoli

Una delle lacune mostrate dalla Lazio in questa stagione è stata rappresentata dalla poca affidabilità degli esterni. Per diversi motivi, infatti, Fares ha tradito le aspettative e la società si sta muovendo per avere una valida alternativa sulla corsia mancina.

Il profilo individuato sarebbe quello di Elseid Hysaj che si libererebbe a parametro zero a fine stagione, essendo in scadenza di contratto con il Napoli. Il direttore sportivo Tare starebbe pensando di proporre all’esterno albanese un contratto pluriennale per portarlo a Roma.

Attacco

Sul taccuino degli uomini mercato della Lazio ci sarebbero anche due nomi per quello che riguarda l’attacco. Un reparto che sembra aver bisogno di un rinnovamento generale, dato che Caicedo sembra sul piede di partenza e Muriqi non ha soddisfatto in pieno.

I fari sono puntati su Ianis Hagi, una vecchia conoscenza della nostra Serie A (due presenze con la Fiorentina) nonché figlio d’arte. L’attaccante classe ’98 si sta mettendo in mostra nel Rangers di Gerrard, ma è forte la concorrenza di alcuni club inglesi.

L’alternativa è Rafael Borré, attaccante colombiano classe ’95, in forza al River Plate. Giocatore che, nella scorsa stagione, ha indossato la maglia del Villareal con la quale ha collezionato 17 presenze e due reti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!