Lazio, Sarri ha chiesto un terzino: obiettivi Marcos Alonso ed Emerson Palmieri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Lazio – manca ancora l’ufficialità ma sarà Maurizio Sarri il prossimo allenatore della Lazio. L’ex Napoli, Chelsea e Juventus ripartirà nella Capitale raccogliendo una squadra che ha raggiunto risultati importanti, sotto la guida di Simone Inzaghi. Cominciano a circolare i primi nomi che sono vecchie conoscenze del tecnico toscano.

Le fasce subiranno un restyling con Lazzari l’unico sicuro del posto. Secondo calciomercato.com, il club biancoceleste sta sondando il terreno per Hysaj, in scadenza di contratto con il Napoli, Lykogiannis (Cagliari) e Marcos Alonso del Chelsea. L’esterno greco è stato già al centro di una trattativa ma il presidente del Cagliari Giulini non vuole contropartite tecniche. Era stato inserito l’ex Spal Fares, un profilo ben noto dall’attuale tecnico del Cagliari Leonardo Semplici.

Marcos Alonso sarebbe la pedina ideale nello scacchiere di Sarri. Alla guida dei Blues, l’allenatore toscano ha sempre schierato da titolare l’esterno spagnolo, sintomo della fiducia che nutre nei confronti dell’ex Fiorentina. Sempre dal Chelsea, potrebbe chiedere informazioni per Emerson Palmieri che non rientra nei piani di Tuchel. Sull’italo-brasiliano ha effettuato un sondaggio l’Inter.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Lazio, idea Maksimovic per la difesa

La Lazio vuol sistemare la difesa che non è stata impeccabile nella scorsa stagione. Il centrale del Sassuolo Gian Marco Ferrari è l’obiettivo numero 1 del club capitolino, l’alternativa è rappresentata da Maksimovic. Come per Hysaj, anche il difensore serbo, dal 1° luglio, sarà un giocatore libero di accasarsi altrove e potrebbe considerare l’offerta dei biancocelesti, ritrovando così Sarri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!