Calciomercato Lazio, Giroud… ma non solo: tutti i nomi per l’attacco

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il calciomercato della Lazio è pronto ad entrare nel vivo, nonostante ci sia ancora uno Scudetto da giocarsi fino all’ultimo con Juventus e Inter.

I biancocelesti sono ormai a tutti gli effetti una delle big del calcio italiano e non vogliono farsi trovare impreparati in vista della prossima stagione.

E se il grande colpo in attacco è sfuggito all’ultimo momento nel corso del mercato invernale, Lotito e Tare sono pronti a tornare all’assalto in estate.

Nel mirino rimane Olivier Giroud, attaccante del Chelsea già trattato a gennaio, ma non è l’unico nome sul taccuino della dirigenza biancoceleste.

Calciomercato Lazio: tutti i nomi per l’attacco

Con una probabilissima Champions League da disputare nella prossima stagione, Inzaghi ha bisogno di aggiungere un altro elemento ai già presenti Immobile, Correa e Caicedo.

Come già accaduto in passato, la dirigenza biancoceleste sonda tutti i mercati a livello internazionale e i nomi trattati svariano su tutti i campionati.

Da Cedric Bakambu, attaccante 29enne del Beijing Guoan, a Vedat Muriqi, bomber 25enne del Fenerbahce. Da Karl Toko Ekambi, 27enne del Villarreal, al già citato Olivier Giroud.

I nomi sono molti, il compito di sbrogliare la matassa spetta a Lotito e Tare. Ma la Lazio comincia già a muoversi. Se ci sarà una Champions League da disputare, i biancocelesti vogliono esserne protagonisti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!