Mercato Lazio, gennaio: idea Ginter per la difesa, piacciono Orsolini e Boga

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Lazio gennaio – La prossima sessione di mercato della Lazio servirà ai biancocelesti per completare quanto lasciato incompiuto la scorsa estate. La sensazione, quando si guarda la rosa a disposizione di Sarri, è infatti quella che ancora manchino alcuni innesti per mettere in atto il gioco del tecnico toscano.

Oltre a quelli che sono i giocatori funzionali al 4-3-3 di Sarri, ci sarà da tenere conto delle possibili partenze che potrebbero avvenire già a gennaio. Uno dei nomi che viene dato per partente è quello di Luiz Felipe, corteggiato da diversi top club europei, ma anche da Juventus e Inter. Il brasiliano è in scadenza di contratto la prossima estate e le trattative per il rinnovo sono molto lantane dal concretizzarsi.

Occhi puntati quindi alla ricerca di un centrale che possa prendere da subito il posto del brasiliano. Un difensore già pronto a giocare da titolare in una difesa a quattro come Ginter del Borussia M’gladbach. Il tedesco ha una valutazione di circa 27 milioni di euro, ma la richiesta potrebbe essere inferiore visto che anche lui è in scadenza la prossima estate.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Lazio gennaio: idee Boga, Castillejo e Orsolini

Oltre a un difensore centrale è aperta la caccia ad almeno un attaccante esterno. Senza andare troppo lontano e restando nei nostri confini nazionali, i nomi per gli esterni sono quelli di Boga e Castillejo. ma resta in auge sempre l’idea Orsolini. Al momento non ci sono stati però contatti con i club proprietari dei cartellini di questi tre giocatori.

Nel caso di Boga e di Orsolini ci sarebbe da vincere la concorrenza rispettivamente di Atalanta e Fiorentina che proveranno già a gennaio ad affondare il colpo. Lo spagnolo, accostato anche al Genoa di Shevchenko, avrebbe a Roma la possibilità finalmente di rilanciarsi e di giocare in quello che è il suo ruolo naturale. I biancocelesti, in ogni caso, promettono di essere tra i club più attivi nel prossimo mercato di gennaio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!