Calciomercato Lazio, Tare puntella la difesa: si guarda alla Nazionale azzurra

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ferrari alla Lazio – Tira aria di grandi cambiamenti in seno alla Lazio, se non altro per quel che è accaduto nei giorni scorsi. I biancocelesti dovranno riorganizzarsi sul piano tecnico, dopo la scelta di Simone Inzaghi che si è accasato all’Inter.

In primis la società capitolina dovrà trovare un nuovo allenatore, con le strade che portano con sempre maggiore decisione verso uno tra Sinisa Mihajlovic e Vincenzo Italiano. Ma nel frattempo si guarda anche al mercato e alle lacune da colmare.

Una di queste riguarda la difesa, reparto che ha subìto più volte problemi di natura fisica. Ma se Inzaghi ha dovuto reinventare alcuni giocatori per schierarli nella retroguardia, il futuro tecnico dovrà avere a disposizione una squadra completa.

Ferrari alla Lazio, il Sassuolo fa muro

L’obiettivo numero uno della Lazio per rafforzare la difesa risponde sempre al nome di Gian Marco Ferrari. Il possente centrale del Sassuolo potrebbe lasciare gli emiliani per tentare il salto di qualità e giocare finalmente in una coppa europea.

Il club neroverde, però, sembra voler fare muro almeno in un primo momento. La difesa del Sassuolo ha già perso Marlon, promesso sposo dello Shakhtar Donetsk di De Zerbi, pertanto vorrebbe registrare la retroguardia prima di eventuali nuove uscite.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!