Lazio-Fares: affare (quasi) in chiusura. Le ultime

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Fares alla Lazio – Lazio scatenata sul mercato. Dopo non essere riuscita a chiudere per David Silva che ha, imprevedibilmente, scelto la Real Sociedad, il club biancoceleste non si è perso d’animo continuando a lavorare per potenziare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi.

Tanti i nomi sul taccuino del ds Tare per rinforzare il centrocampo, ma anche la difesa e l’attacco. In attesa di colpi importanti, ieri la Lazio ha chiuso per Pepe Reina e ora conta di chiudere anche per Fares della Spal.

Fares alla Lazio: si lavora per chiudere a breve la trattativa

Secondo quanto riportato da Sky Sport il laterale sinistro classe ’96, di proprietà della Spal, ha già trovato l’accordo di massima con i biancocelesti. E la società biancazzurra, neoretrocessa in Serie B, sarebbe pronta a privarsi di un pezzo pregiato della rosa come Fares.

www.imagephotoagency.it

La Spal chiede 10-11 milioni senza contropartite tecniche, difficili da individuare fra i giocatori biancocelesti anche per l’onerosità dell’ingaggio. Ora si aspetta solo la telefonata della Lazio, per confermare l’offerta e sbloccare l’operazione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!