Lazio, tanti acquisti e qualche cessione: il punto sulle uscite

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Lazio: i biancocelesti si preparano a vivere una stagione importantissima, con l’impegno di campionato che verrà raddoppiato dalla Champions League.

Ecco che per partecipare al meglio alla massima competizione europea per club, il calciomercato della Lazio si preannuncia scoppiettante.

Se da una parte, però, le entrate saranno inevitabilmente diverse, per regalare a Inzaghi una rosa numericamente competitiva, dall’altra anche le uscite saranno necessarie per finanziare questo mercato.

La cessione più importante dovrebbe riguardare Felipe Caicedo: l’uomo degli ultimi minuti in casa Lazio, infatti, alla ricerca di una sistemazione tra Qatar, Emirati Arabi e Arabia Saudita.

Il suo valore è di 8 milioni di euro e la società biancoceleste sembra disposta a trattare la sua uscita, anche per finanziare il possibile arrivo di Muriqi, attaccante del Fenerbahce.

Non solo Caicedo, anche la fascia sinistra rischia di perdere addirittura due elementi: sia Jony che Jordan Lukaku sono infatti in uscita e con tutta probabilità lasceranno la Lazio.

Lo spagnolo piace in Liga, con l’Osasuna che avrebbe già formulato una proposta da 6-7 milioni di euro, mentre per l’esterno belga si fatica a trovare un acquirente.

Lotito e Tare sono al lavoro per mettere nelle mani di Inzaghi la rosa giusta per affrontare la Champions League: per farlo ci sarà bisogno di acquisti ma anche di qualche, inevitabile, cessione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!