Lazio, un nuovo acquisto non convince Sarri e Lotito. “Bisogna vedere…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Lazio – Poche parole, per far capire che qualcosa non sta andando come previsto. Il presidente della Lazio Claudio Lotito, intervenuto per rassicurare il tecnico Maurizio Sarri ed i tifosi in merito al tesseramento dei nuovi acquisti (attualmente bloccato a causa dei problemi con l’indicatore di liquidità), ha gettato alcune ombre sul futuro di Dimitrije Kamenovic: “Su di lui bisogna vedere”.

Il giovane terzino proveniente dal Cukaricki, acquistato a gennaio per una cifra vicina ai 3 milioni di euro, era arrivato nella capitale il 10 giugno. Durante la preparazione estiva, però, non è riuscito a convincere l’allenatore il quale, dopo averlo osservato da vicino, è pronto a farne a meno e a puntare su altri giocatori nel suo ruolo. Sul futuro del calciatore sta riflettendo anche la società.

Kamenovic è extracomunitario ed una sua permanenza a Roma impedirebbe di fatto l’acquisto di Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte. Lotito vorrebbe quindi cederlo (il Genoa ha preso informazioni) mentre il direttore sportivo Igli Tare spinge per tenerlo in rosa in modo tale da conservare i buoni rapporti con l’agente di Kamenovic, Mateja Kezman. Una questione spinosa per la dirigenza, da risolvere in breve tempo. 

Calciomercato Lazio, Kamenovic non convince: si valuta la cessione

E pensare che il difensore era sbarcato in Italia con buone credenziali: 30 presenze nell’ultimo campionato (condite da 2 gol e assist) e l’etichetta di nuovo Kolarov. Mancino naturale, in carriera ha giocato sia come centrale di sinistra in una difesa a 3 che esterno a tutta fascia in un centrocampo a 5. Caratteristiche che avevano convinto Tare a prenderlo. Ora, invece, la doccia gelata. Oltre a lui dovrebbe partire Joaquin Correa, che ha chiesto ufficialmente di poter andare via

L’Inter continua a seguirlo con interesse ma nelle ultime ore si è inserito l’Everton. La sua cessione consentirebbe alla Lazio di sbloccare il mercato in entrata: il sogno, come dicevamo, è Kostic. Una vera e propria macchina da assist (17 nell’ultima Bundesliga) che l’Eintracht libererà soltanto a titolo definitivo. Gli altri nomi su cui si sta lavorando sono quelli di Riccardo Orsolini della Lazio, José Callejon della Fiorentina e Josip Brekalo del Wolfsburg.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!