Lazio, Brandt è il sogno a centrocampo: spuntano due idee low cost per la difesa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Lazio – In casa Lazio continua il lavoro sottotraccia di Igli Tare che, nei prossimi giorni, cercherà di consegnare a Maurizio Sarri i giocatori giusti per la sua idea di gioco.

L’impressione è che tutti i reparti verranno ritoccati a partire dalla difesa in cui però, nei giorni scorsi, è arrivata la notizia del rinnovo di Radu che quindi è il primo rinforzo per la retroguardia biancoceleste. Un’ottima notizia che però ovviamente non basta a rinforzare la difesa di Sarri che sarà chiamata già alla delicata transazione da uno schieramento a tre a quello a quattro.

Innesti importanti ci saranno anche a centrocampo dove Sarri è solito preferire giocatori in grado di unire qualità e quantità. Tanti i nomi sul taccuino della Lazio che, nelle prossime ore, proverà ad accontentare il nuovo allenatore.

Calciomercato Lazio: due nomi low cost per la difesa

La Lazio ha bisogno di difensori per aumentare le soluzioni a disposizione di Sarri in un reparto che, rispetto allo scorso anno ha perso Musacchio e Hoedt (anche Patric può salutare). L’intenzione di Tare è però quello di puntare su giocatori affidabili e possibilmente low cost. Il primo nome è quello di German Pezzella che non sembra intenzionato a restare a Firenze e che inizierebbe volentieri una nuova esperienza nella capitale.

La seconda pista è quella che porta a Rugani che resta un vecchio pupillo del tecnico toscano. Infatti proprio con la maglia dell’Empoli il difensore, tornato alla Juventus dopo il prestito al Cagliari, è riuscito a imporsi alla luce della ribalta. Il giocatore è in uscita e la Lazio è pronta a puntare su di lui.

www.imagephotoagnecy.it

Calciomercato Lazio: Brandt è il primo obiettivo a centrocampo

L’obiettivo numero uno per il centrocampo della Lazio è Julian Brandt del Borussia Dortmund. Il tedesco ha però una valutazione molto alta (20-25 milioni di euro) e quindi difficilmente la trattativa potrà chiudersi positivamente.

Il suo nome però ha scalzato quello di Loftus-Cheek che inizialmente veniva dato come molto vicino ad arrivare a Roma. Un giocatore che il tecnico conosce bene visto che gli ha dato molta fiducia durante l’esperienza al Chelsea, ma che al momento viene accostato anche all’Inter nell’ambito della trattativa che porterebbe Hakimi a Londra.