Calciomercato Lazio, si guarda in provincia: nel mirino Montipò e un big dello Spezia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Lazio – La Lazio rimane sempre vigile sul mercato, anche perchè gli ultimi risultati inducono la società a puntare a rafforzare l’organico. Le ultime vittorie, compresa quella di sabato contro lo Spezia, fanno ben sperare in vista della rincorsa finale per la Champions League.

Per questo motivo il direttore sportivo Igli Tare lavora per rendere ancor più forte e soprattutto profonda la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Si lavora per diversi profili, ma almeno per il momento sembra esserci una priorità nel calciomercato della Lazio.

Stiamo parlando dell’arrivo di un nuovo portiere, considerando che Tomas Strakosha sta pensando all’addio dopo aver perso il posto a vantaggio del navigato Pepe Reina. Al momento la candidatura più forte per affiancare lo spagnolo è quella che riguarda Lorenzo Montipò.

Calciomercato Lazio, Montipò e Bastoni nel mirino

Il portiere del Benevento è considerando il principale candidato per giocarsi il posto con Reina. Al suo debutto nella massima serie, il numero 1 della Strega sta facendo vedere ottime cose e soprattutto rappresenta un obiettivo più abbordabile sul piano economico rispetto a gente come Cragno e Silvestri.

Nel frattempo Tare valuta anche un rinforzo per la fascia sinistra, considerando l’età di Lulic che avanza e i problemi fisici di Fares. Il nome nuovo per questa zona del campo è quello di Simone Bastoni, laterale mancino che sta facendo bene al debutto in Serie A con lo Spezia.

In attacco la pista che porta a Rafael Borrè resta valida, anche se il River Plate rimane una bottega cara.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!