Lazio, Tare chiude per Basic. Dopo Felipe Anderson, si pensa ad un altro ritorno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Lazio – i biancocelesti blinderanno il centrocampo con Toma Basic. Il centrocampista croato è destinato a lasciare Bordeaux e il campionato francese per approdare nella Capitale. La Lazio ha bruciato la concorrenza del Napoli per ringiovanire la mediana.

La Gazzetta dello Sport ha aggiunto ulteriori dettagli sull’operazione che sta chiudendo Tare con il Bordeaux. Al club francese andranno 10 milioni mentre al giocatore è pronto un contratto da 1,5 milioni a stagione. Basic darà la possibilità a Lucas Leiva di rifiatare, viste le tante partite che disputeranno i capitolini nella prossima stagione.

Oltre a portare un po’ di freschezza sulla linea mediana, Basic è bravo anche spingersi in avanti mostrando ottime qualità individuali e un buon vizio del gol (4 reti siglate nell’ultima Ligue 1). Sarri ha compiuto uno sgarbo al Napoli prelevando un giocatore che poteva impreziosire il centrocampo azzurro ma arricchirà quello biancoceleste.

Calciomercato Lazio, non solo Felipe Anderson: si valuta anche il ritorno di Keita

La caccia all’esterno d’attacco non è un mistero in casa Lazio. Sarri ha chiesto espressamente un rinforzo di peso e Lotito vuol accontentare il tecnico toscano. Il sogno si chiama Julian Brandt: il club biancoceleste sta lavorando per arrivare al talento giallonero. Il ds Tare potrebbe proporre un prestito oneroso con diritto di riscatto, che può diventare obbligo nel caso in cui la Lazio si qualifichi alla prossima Champions League.

Se non dovesse andare in porto l’affare Brandt, le alternative non mancano. Shaqiri e Hudson-Odoi sono i nomi caldi ma il club biancoceleste potrebbe effettuare una doppia operazione nostalgia: oltre a Felipe Anderson, potrebbe riportare nella Capitale Keita Balde. Sarri accoglierebbe a braccia aperte l’esterno senegalese, reduce da una stagione altalenante con la Sampdoria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!