Calciomercato Lazio: acquisti, cessioni e trattative 2020/2021, chiusura vicina per David Silva

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Lazio – La Serie A inizierà fra poche settimane, ma molte squadre già si stanno muovendo per sistemare e migliorare le proprie rose.

Tra queste c’è la Lazio di Simone Inzaghi che, come noto, è alla ricerca di profili che permettano ai biancocelesti di compiere il salto di qualità.

Non solo acquisti perché la Lazio, con ogni probabilità, quest’anno migliorerà la rosa con delle cessioni importanti, per fare cassa, e un tesoretto da reinvestire sul mercato.

I biancocelesti si preparano a vivere una stagione importantissima, con l’impegno di campionato che verrà raddoppiato dalla Champions League.

Nella lista dei partenti nomi importanti, ma anche giocatori che hanno trovato poco spazio con Inzaghi e che potrebbero essere al centro di scambi di calciomercato.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Lazio: acquisti, cessioni e trattative 2020/2021

Tutto fatto per Muriqi alla Lazio: il club biancoceleste sarebbe ormai pronto ad accogliere il suo nuovo attaccante in vista della prossima stagione. Accordo da 18-20 milioni di euro, 5 anni di contratto e fumata bianca anche per Fares.

La Lazio avrebbe raggiunto un accordo totale con la SPAL e con il giocatore. L’ufficialità potrebbe arrivare dopo il 15 agosto. 8 milioni il costo totale dell’operazione.

David Silva si avvicina a grandi passi verso la Lazio: escluso un inserimento della Juve e un possibile affondo firmato Paratici.

È rimasta, invece, in standy la trattativa per portare Borja Mayoral alla Lazio. L’accordo con il Real Madrid sembrava raggiunto, poi la frenata sul diritto di recompra.

La cessione più importante dovrebbe riguardare Felipe Caicedo: l’uomo dei gol nel recupero è alla ricerca di una sistemazione tra Qatar, Emirati Arabi e Arabia Saudita. Il suo valore è di 8 milioni di euro e la società biancoceleste sembra disposta a trattare la sua uscita.

Stesso discorso per Jony, Bastos e Jordan Lukaku che sono infatti in uscita e con tutta probabilità lasceranno la Lazio.

Calciomercato Lazio, la probabile formazione 2020/2021

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, L. Leiva, L. Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!