Lapadula trascina il Perù e strizza l’occhio al Cagliari e a due neopromosse

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lapadula continua a trascinare il Perù in Copa America e si candida ad attirare l’attenzione di diversi club di Serie A dopo la recente retrocessione con la maglia del Benevento. L’ex Pescara, Milan e Genoa, autore del gol del momentaneo 2-1 nella sfida tra Ecuador-Perù (match terminato 2-2) è pronto a una nuova avventura in Serie A.

Il Cagliari osserva interessato: Lapadula potrebbe rappresentare il giusto profilo per completare il reparto offensivo in caso di addio a Simeone. L’attaccante argentino, corteggiato dalla Sampdoria, potrebbe dire addio nel corso dell’estate.

Lapadula, dal canto suo, sarebbe entusiasta di abbracciare una nuova avventura in Serie A, ma attenzione anche al possibile interesse di Empoli e Salernitana. I toscani sarebbero pronti a puntare l’indice sul possibile ritorno di Caputo, ma la trattativa con il Sassuolo non sarà facile: ecco perchè Lapadula potrebbe tornare di moda nelle idee del club azzurro.

Lapadula protagonista del calciomercato: Cagliari, Empoli e spunta anche la Salernitana

Come accennato, il Cagliari osserva interessato, anche se, almeno per il momento, non esiste alcun tipo di trattativa tra le parti. Stesso discorso per l’Empoli, pronto a valutare il da farsi nel corso delle prossime settimane. Per entrambe le società, Lapadula resta una suggestione che potrebbe trovare immediate conferme già nei prossimi giorni.

Lapadula alla Salernitana? Altra indiscrezione di mercato che potrebbe trovare conferme dopo che il club amaranto avrà risolto la situazione legata all’acquisto del club da parte di un nuovo presidente. Lapadula, per il momento, resterà concentrato sulla Copa America con il suo Perù, in attesa di capire quale sarà il suo prossimo futuro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!