Lapadula, il bomber conteso: lo Spezia insidia il Benevento

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Lapadula al Benevento – Come vi avevamo anticipato il futuro di Gianluca Lapadula sembra essere sempre più vicino al Benevento.

Il club del presidente Vigorito, infatti, sta puntando a rinforzare la sua squadra con innesti importanti e di esperienza: sia nazionale che internazionale.

Con il Genoa c’è l’accordo: resta da definire la formula, ma il passaggio si verificherà o a titolo definitivo immediato o in prestito con obbligo di riscatto. Il costo dell’operazione si aggira sui 4 milioni di euro. Da trovare adesso, per il club campano, l’intesa contrattuale col giocatore.

Lapadula al Benevento? Sì, ma attenzione allo Spezia

Intesa che tarda ad arrivare perché sul bomber c’è anche lo Spezia: il club, neopromosso in Serie A, ha dalla sua il gradimento di Lapadula che resterebbe vicino a Genova, città a cui è molto legato e affezionato.

www.imagephotoagency.it

Il progetto, più ambizioso, del Benevento lo stuzzica ed essere allenato da Inzaghi potrebbe spingerlo verso il club giallorosso. E’ duello di mercato con Lapadula al Benevento che, al momento, sembra la soluzione più facile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!