Calciomercato, tutti vogliono Kean: ecco la situazione dell’ex Juventus

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Futuro Kean – Tutti vogliono Moise Kean: l’attaccante ex Juventus, ora all’Everton, è al centro dei desideri delle big del nostro campionato.

Un possibile ritorno in Serie A per lui non è da escludere: a 20 anni, dopo un’esperienza poco fortunata all’Everton, in Premier League, dove in 26 presenze ha raccolto solamente 1 gol e 2 assist potrebbe tornare in Italia quest’estate, in Serie A.

Un campionato che conosce molto bene e che lo ha visto protagonista con la maglia della Juventus la scorsa stagione e quella prima con la maglia dell’Hellas Verona dove, prima di un infortunio che lo ha costretto ai box per gran parte della scorsa stagione, era riuscito a ritagliarsi uno spazio importante e da protagonista.

Ora il suo futuro è ancora in Serie A con Inter, Roma e Lazio molto interessate alla sua posizione.

www.imagephotoagency.it

Futuro Kean: l’ex Juventus può tornare in Serie A. Tre le pretendenti

Inter

Il club nerazzurro è l’ultimo ad essersi aggiunto alla lista di pretendenti per Moise Kean. Qualora Lautaro Martinez dovesse lasciare l’Inter a fine stagione, Marotta sarebbe obbligato a trovare un nuovo attaccante da affiancare a Romelu Lukaku.

I nomi sono tanti: dai parametri zero d’esperienza Mertens e Giroud all’intrigante Aubameyang.

L’ultimo nome però porta proprio a lui: Conte apprezza molto le sue caratteristiche e Marotta lo conosce molto bene, dal punto di vista caratteriale per questo sa che potrebbe essere un ottimo acquisto anche per il futuro del club nerazzurro.

Roma

Il club giallorosso invece vorrebbe Kean per sostituire Dzeko nel caso in cui dovesse partire, ma potrebbe puntare su di lui anche come vice del bosniaco.

Moise Kean non disprezzerebbe la destinazione anche perché a Roma riabbraccerebbe il suo amico Zaniolo.

Una sistemazione gradita perché, sicuramente, potrebbe avere chance da titolare maggiori rispetto all’Inter, dove comunque entrerebbe in ballottaggio spesso con altri attaccanti (essendo per caratteristiche simile a Lukaku).

Lazio

Un’altra destinazione gradita all’attaccante italiano, ma per avere lui, probabilmente, la Lazio dovrebbe rinunciare a Immobile.

In primis per l’elevato costo del cartellino e poi anche perché difficilmente Inzaghi punterebbe anche su di lui nell’undici titolare, coppe permettendo, visto che preferisce una punta sola affiancata da altri giocatori di qualità.

Una destinazione possibile e gradita a Moise Kean, ma comunque difficile perché la Lazio non vorrebbe spendere molto per portarlo a Roma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!