Juventus, Higuain ai titoli di coda: per l’erede si guarda in casa Atalanta

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zapata alla Juventus: è questa l’idea del club bianconero per sostituire Gonzalo Higuain, sempre più vicino all’addio a fine stagione.

Le polemiche per il rientro dell’argentino in Italia, seguite a un campionato non esaltante, sembrano aver definitivamente rotto i rapporti con la società bianconero e le parti si dovrebbero separare nella prossima sessione di mercato.

Paratici e Nedved, dunque, sono al lavoro per individuare il giusto sostituto e le indiscrezioni portano al possibile passaggio di Duvan Zapata alla Juventus.

L’attaccante colombiano, letteralmente esploso all’Atalanta, sarebbe quell’attaccante forte fisicamente che al momento manca nel reparto offensivo bianconero.

Resta da capire la volontà dell’Atalanta, assolutamente intenzionata a regalare Zapata al proprio allenatore Gasperini anche nella prossima stagione.

Le alternative sono già pronte e sono state individuate in Milik e Icardi, ma al momento il colombiano sembra il più facile da raggiungere e per questo è diventato il primo obiettivo del mercato bianconero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!