Juventus, il vice-Szczesny? Si valutano due ex, ma spunta anche un’altra alternativa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Juventus – Il possibile addio di Gigi Buffon alla Juventus, a fine stagione, apre diversi scenari di mercato per il ruolo di vice-Szczesny per la prossima stagione.

Posto che non è ancora sicuro l’addio del numero 77 bianconero, al club di cui ha fatto la storia e nel quale è stato assoluto protagonista e capitano per lunghissimo tempo, la dirigenza ha cominciato a fare le sue valutazioni per trovare il giusto sostituto.

I nomi più gettonati sono quelli di due ex: Emil Audero (cresciuto nelle giovanili del club bianconero) e quello di Mattia Perin (vice-Szczesny già nella stagione 2018/19, l’ultima di Allegri). Mentre per il primo servirebbe investire una cifra attorno ai 15 milioni, per il secondo si tratterebbe semplicemente di un rientro alla base.

Audero resta comunque il preferito: è più giovane rispetto a Perin e, nonostante non sia nel giro della Nazionale, h dimostrato una continuità di rendimento (nelle ultime due stagioni) davvero invidiabile e che lo mette in una posizione privilegiata rispetto all’attuale portiere del Genoa.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Juventus, Audero e Perin in pole come vice-Szczesny, ma spunta un altro concorrente

La Juventus non restringe il campo dell’interesse a solo questi due portieri. Le alternative sul piatto sono tante, anche estere, ma si vorrebbe puntare su un portiere italiano e che possa costituire il futuro della Juventus tra i pali. Il nome nuovo, infatti, è quello di Alessio Cragno del Cagliari.

www.imagephotoagency.it

Il portiere piace anche ad Atalanta, Roma e Lazio per la prossima stagione, ma la Juventus resta vigile. Per strappare il numero 28 del Cagliari alla concorrenza servirà sicuramente un investimento importante (potenzialmente più alto rispetto a quello di Audero).

Paratici e Nedved ci pensano: investire garantendosi un prospetto per il futuro potrebbe essere una soluzione, ma tutto dipenderà da Buffon. E al momento sono poche le certezze sulle intenzioni del portiere bianconero per il futuro…