Juventus, Szczesny è convinto: “Il club mi ha detto che punta forte su di me”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Wojciech Szczesny si dice convinto delle sue possibilità future tra i pali della Juventus. Il portiere bianconero è concentrato sull’avventura che sta per avviare tra i pali della Polonia a Euro 2020, ma le voci di mercato arrivano anche dalle sue parti.

Soprattutto per quanto riguarda un suo collega e rivale negli scorsi campionati, ovvero Gigio Donnarumma, il quale potrebbe arrivare in bianconero a soffiargli il posto. Anche perchè il fatto di poterlo ingaggiare a parametro zero alletta la Vecchia Signora.

Tuttavia Szczesny non si perde d’animo e direttamente dal ritiro della Nazionale polacca fa capire chiaramente di non sentirsi affatto disturbato dalle voci che accostano il portiere del Milan e dell’Italia alla Juve.

Szczesny respinge Donnarumma e si tiene la Juventus

L’ex estremo difensore della Roma, come riporta il portale polacco Meczyki, fa capire di essere stato rassicurato dalla società sul suo futuro: “Ho parlato col club e mi è stato detto che nessuno ha dubbi a proposito del ruolo di portiere. La Juve conta su di me e non mi venderà al 100%. E io voglio restare“.

Tanto che Szczesny si è espresso anche sul ritorno alla Juventus di Massimiliano Allegri. Un tecnico che gli ha dato fiducia fin dal suo arrivo a Torino: “Il suo ritorno è importante, ci stimiamo a vicenda. Ho già parlato con lui e siamo sempre rimasti in contatto“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!