
Wojciech Szczesny si dice convinto delle sue possibilità future tra i pali della Juventus. Il portiere bianconero è concentrato sull’avventura che sta per avviare tra i pali della Polonia a Euro 2020, ma le voci di mercato arrivano anche dalle sue parti.
Soprattutto per quanto riguarda un suo collega e rivale negli scorsi campionati, ovvero Gigio Donnarumma, il quale potrebbe arrivare in bianconero a soffiargli il posto. Anche perchè il fatto di poterlo ingaggiare a parametro zero alletta la Vecchia Signora.
Tuttavia Szczesny non si perde d’animo e direttamente dal ritiro della Nazionale polacca fa capire chiaramente di non sentirsi affatto disturbato dalle voci che accostano il portiere del Milan e dell’Italia alla Juve.
Szczesny respinge Donnarumma e si tiene la Juventus
L’ex estremo difensore della Roma, come riporta il portale polacco Meczyki, fa capire di essere stato rassicurato dalla società sul suo futuro: “Ho parlato col club e mi è stato detto che nessuno ha dubbi a proposito del ruolo di portiere. La Juve conta su di me e non mi venderà al 100%. E io voglio restare“.
Tanto che Szczesny si è espresso anche sul ritorno alla Juventus di Massimiliano Allegri. Un tecnico che gli ha dato fiducia fin dal suo arrivo a Torino: “Il suo ritorno è importante, ci stimiamo a vicenda. Ho già parlato con lui e siamo sempre rimasti in contatto“.