Juventus, Suarez più un altro attaccante. 5 cessioni da 120 milioni di euro

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il calciomercato della Juventus si prepara a entrare concretamente nel vivo nel corso delle prossime settimane. Come anticipato nelle ultime ore, i bianconeri sarebbero ormai a un passo da Suarez.

L’attaccante del Barcellona dovrà sostenere un piccolo esame di italiano per ottenere il passaporto comunitario, dopodichè il suo trasferimento in bianconero potrebbe filare liscio come l’olio.

Contratto triennale da circa 10 milioni di euro a stagione, con la Juventus pronta a versare un indennizzo nelle casse del Barcellona per agevolare la buonuscita dell’attaccante uruguaiano. I prossimi giorni saranno quelli decisivi.

Calciomercato Juventus, doppio attaccante e 5 cessioni

Non solo Suarez, la Juventus cercherà di completare il reparto offensivo con un altro centravanti di ruolo. Difficile immaginare il ritorno di Morata nelle vesti di attaccante di scorta, ecco perchè i bianconeri potrebbero puntare su un profilo più giovane. Intriga il potenziale ritorno di Kean.

Per quel che riguarda il capitolo cessioni, Paratici potrebbe incassare circa 100-120 milioni di euro dai possibili addii di Douglas Costa, Bernardeschi, Rugani, Ramsey e De Sciglio. Si tratta in maniera serrata sulla doppia rescissione contrattuale di Higuain e Khedira.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!