Juventus, Allegri ha già scelto i tre nuovi acquisti e le quattro cessioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Oggi il calciomercato della Juventus entrerà ufficialmente nel vivo con il piano acquisti e cessioni. Allegri incontrerà il presidente Agnelli e la dirigenza bianconera per decidere le prossime strategie di mercato.

In difesa si viaggia spediti verso la conferma di Chiellini, il quale rinnoverà il suo contratto con i bianconeri per un altro anno. Punto interrogativo sul futuro di Bonucci e Demiral: i due centrali difensivi potrebbero essere sacrificati in caso di offerte irrinunciabili.

Per quel che riguarda le cessioni della Juventus, Allegri potrebbe dare il via libera per l’addio di Ramsey e Cristiano Ronaldo, mentre Rabiot, Dybala e Morata saranno confermati in bianconero. La Joya potrebbe rinnovare a circa 10 milioni di euro più bonus a stagione, mentre il prestito dell’attaccante spagnolo sarà rinnovato per un altro anno a circa 10 milioni di euro.

Per la difesa piacciono Milenkovic della Fiorentina ed Emerson Palmieri per la corsia mancina. Come vice Alex Sandro, oltre all’ex Roma, intriga anche la suggestione Marcos Alonso.

Calciomercato Juventus: acquisti, cessioni e obiettivi: il sogno Pogba e la situazione Icardi

Il sogno nel cassetto di Allegri sarà quello di riportare in bianconero Paul Pogba. Il centrocampista francese potrebbe rientrare in un’idea di scambio con il Manchester United, con Cristiano Ronaldo possibile sacrificato illustre.

Massima attenzione anche al possibile affare Icardi e al ritorno di Kean in maglia bianconera. Più complicato l’affondo su Vlahovic, il quale potrebbe restare a Firenze anche in vista della prossima stagione dopo l’imminente rinnovo contrattuale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!