
Sancho alla Juventus – Asta internazionale per il talento inglese del Borussia Dortmund, Jadon Sancho.
L’ala inglese di 20 anni è uno dei giovani più promettenti del panorama internazionale e su di lui ci sono forti gli interessi dei club più ricchi d’Europa.
Un’affare però che potrebbe costare caro: il prezzo fissato dal Borussia Dortmund è di 110 milioni di euro. Una cifra molto alta e che potrebbe anche far desistere club come il Manchester United e la Juventus dal trattarlo.
Sancho alla Juventus: il club giallonero spegne l’entusiasmo
A confermare l’impossibilità di trattare a cifre ragionevoli il talento inglese è lo stesso amministratore delegato del club giallonero, Hans-Joachim Watzke, che ha dichiarato: “Abbiamo già dichiarato, prima del caos legato al Coronavirus, che la nostra intenzione è quella di trattenere Sancho.
La cosa che posso dire in maniera chiara è che i club più ricchi, nonostante la crisi, non possono pensare di venire a fare affari con noi. Non venderemo giocatori al di sotto del loro valore“.
Sarà difficile, dunque, portare Sancho alla Juventus nel prossimo calciomercato, ma sicuramente Paratici e Nedved ci proveranno, ma tra i club più ricchi d’Europa che vorrebbero strappare il 20enne al club giallonero c’è anche il Manchester United: non sarà facile, ma i i bianconeri ci proveranno.