Juventus, Rugani vicino all’addio: due club di Serie A sulle sue tracce

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il calciomercato della Juventus sarà inevitabilmente ricco di scambi, un po’ come quello di tutte le big del calcio europeo, colpite da una crisi economica che non ha fatto sconti a nessuno.

In uno scenario di questo tipo, un elemento come Daniele Rugani, non certo una prima scelta nel progetto di Maurizio Sarri e quindi facilmente sacrificabile, potrebbe diventare una pedina fondamentale per arrivare a obiettivi importanti.

Il club bianconero lo ha tenuto durante il mercato di gennaio a causa del doppio grave infortunio che ha colpito Giorgio Chiellini e Merih Demiral, ma nella prossima sessione estiva metterà nuovamente sul mercato il centrale difensivo italiano.

E in tema di scambi alla base del calciomercato della Juventus, Fabio Paratici lo ha già offerto alla Roma per cercare di arrivare più facilmente a Nicolò Zaniolo, vero e proprio sogno proibito della dirigenza bianconera.

Rugani piace, però, anche alla Fiorentina e la Juventus sta riflettendo sulla possibilità di inserirlo in una trattativa con i viola che potrebbe riguardare Gaetano Castrovilli o Federico Chiesa, al momento però più vicino all’Inter che ai bianconeri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!