Juve e Roma pensano al clamoroso scambio: Bernardeschi-Zaniolo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Scambio Bernardeschi-Zaniolo – Un’indiscrezione ed un’eventualità più che una trattativa concreta, ma secondo Tuttosport Juventus e Roma studiano il clamoroso affare.

Secondo il quotidiano tutto parte dalla necessità di sistemare i conti, da parte di entrambe le società, entro il 30 giugno 2020. Nonostante il calcio cambierà i suoi appuntamenti resterà infatti invariata la data per le società per la chiusura dei bilanci.

Una ‘data zero’ che quest’anno metterà in difficoltà un po’ tutti i club, date le perdite comprensibili registrate negli ultimi mesi. Juventus e Roma, proprio per questo motivo, potrebbero sedersi ad un tavolo e trattare scambi che possano garantire qualche plusvalenza per ‘raddrizzare’ i conti.

Scambio Bernardeschi-Zaniolo: Juve e Roma studiano lo scambio impossibile?

Le intenzioni dei due giocatori, comunque, sono tutte da valutare: Bernardeschi ha diverse estimatrici mentre Zaniolo vorrebbe restare a Roma. Anche se al bilancio, spesso, non si comanda.

Non solo lo scambio Bernardeschi-Zaniolo perché Juventus e Roma, sempre secondo il quotidiano, avrebbero anche intenzione di pensare a scambi differenti che potrebbero comprendere Rugani, chiuso in difesa da De Ligt e Demiral (esclusi i pilastri Cheillini e Bonucci), con Under o Kluivert pronti a fare il percorso inverso.

www.imagephotoagency.it

Altra idea potrebbe vedere coinvolti nello scambio Mandragora e Cristante. Un’idea che piace a Petrachi a Fonseca, ma entrambi non vorrebbero perdere l’ex centrocampista dell’Atalanta, ma piuttosto inserirebbero un’altra contropartita tecnica per avere l’attuale centrocampista dell’Udinese che a fine contratto tornerà alla Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!