Pjanic torna alla Juve: si fa sul serio. Spunta l’idea Boga e c’è una richiesta per Arthur

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il calciomercato della Juventus potrebbe partire dal clamoroso ritorno di Pjanic. Il centrocampista del Barcellona, come riportato dalla Spagna, potrebbe lasciare i blaugrana già nelle prossime settimane.

Cherubini e Arrivabene potrebbero aprire all’operazione solamente di fronte a un prestito secco o a un prestito con diritto senza obbligo di riscatto. Il ritorno di Allegri sulla panchina bianconero potrebbe accelerare l’operazione.

Il ritorno di Pjanic potrebbe coincidere con il sacrificio di Arthur, anche se non è escluso che Allegri possa decidere di trattenere a Torino il brasiliano per cercare di rivitalizzarlo dopo una prima stagione tra alti e bassi. L’ex Barcellona piace anche al PSG.

Calciomercato Juventus, sì al ritorno di Pjanic e Boga nuova idea per l’attacco

Allegri potrebbe puntare nuovamente sul 4-3-3 o 4-2-3-1, con esterni d’attacco rapidi e capaci di ribaltare la manovra offensiva con rapidità e qualità. Chiesa e Kulusevski rappresenteranno le garanzie, ma la Juventus potrebbe bussare alla porta del Sassuolo per chiedere informazioni su Boga.

L’esterno offensivo neroverde, devastane nell’uno contro uno, potrebbe rappresentare la soluzione ideale soprattutto in chiave Europea. Boga, valutato 45 milioni di euro, potrebbe vestire bianconero insieme a Locatelli. In caso di affondo su Boga, i bianconeri sacrificheranno Bernardeschi e uno tra Ronaldo e Dybala, con il primo serio candidato all’addio ai colori bianconeri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!