Calciomercato Juventus, ore decisive per il rinnovo di Dybala. Pjanic in attesa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Juventus – Ore decisive per sapere il futuro di Paulo Dybala. L’agente Antonio Nunes a breve infatti incontrerà la dirigenza della Juventus per fare il punto e provare a dare una svolta alla trattativa: i rapporti tra le parti sono ottimi e si punta ad arrivare alla fumata bianca, senza il bisogno di organizzare un altro summit.

I bianconeri, nello specifico, hanno messo sul piatto 8 milioni netti più diversi di bonus per un totale circa 10. Il giocatore avrebbe gradito una proposta con numeri leggermente superiori ma alla fine, tramite magari l’inserimento di alcune clausole, l’intesa si troverà. Massimiliano Allegri, infatti, vuole puntare su di lui. 

A confermarlo è stato lo stesso allenatore. “Sarà un anno importante per lui è un giocatore che fa gol, un valore aggiunto e l’ho ritrovato molto bene. Come presenze sarebbe il capitano della Juve dopo Chiellini, sono molto contento della squadra che ho a disposizione, specie per l’entusiasmo che ho trovato nei ragazzi”.

Cacliomercato Juventus, si lavora al rinnovo di Dybala

Nel frattempo l’argentino sta recuperando dall’infortunio e sabato dovrebbe riuscire a giocare parte dell’amichevole che la Juventus disputerà a Torino contro l’Atalanta. Nel frattempo in casa Juventus continua a tenere banco il mercato. Venerdì, ad esempio, avrà luogo un altro (forse l’ultimo) confronto con il Sassuolo riguardante Manuel Locatelli.

I bianconeri si sono fatti avanti proponendo 5 milioni per il prestito biennale e 20 per l’obbligo di riscatto mentre i neroverdi continuano a chiederne 35 complessivi. In ogni caso, la dirigenza ha individuato due possibili alternative all’azzurro: Renato Sanches del Lille ed il classe 2000 del Monaco Aurelién Tchouaméni. Sullo sfondo, pronto a rientrare a Torino, c’è pure Miralem Pjanic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!