Calciomercato Juventus: addio Rakitic, sogno Pogba ma il vero obiettivo è un altro

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Juventus: rischia di sfumare uno dei primi obiettivi di mercato della Juventus. Ivan Rakitic sembrava destinato a trasferirsi nella Torino bianconera ma per il centrocampista croato si profilo un ritorno in quel di Siviglia.

Il quotidiano catalano “Sport” ha annunciato l’interesse del club andaluso il quale vorrebbe riportare al “Sanchez Pizjuan” Rakitic visto il suo rapporto, ormai ai minimi storici, con il Barcellona.

A spingere il nazionale croato a tornare a vestire i colori biancorossi del Siviglia ci sarebbe anche la moglie che è andalusa e tornerebbe volentieri nella sua città natale.

Il calciomercato Juventus subisce la prima stoccata con Paratici che dovrà guardarsi intorno per puntellare la rosa. Il nome di Pogba è presente nella lista del ds bianconero: il video del suo allenamento, postato su Instagram, con la maglia della Juventus di Matuidi ha fatto sognare i tifosi della Vecchia Signora ma il centrocampista francese è stato chiaro: “Lo so che i più sfacciati parleranno della casacca della Juventus ma sto solo supportando i miei amici: tutto qui, niente di più“.

View this post on Instagram

?? Supporting our Juventus and Sampdoria friends @blaisematuidiofficiel, @albinekdal and all athletes and people around the world who are facing this difficult moment.⠀ ⠀ Be strong, #StayAtHome and be safe ??!⠀⠀ ⠀ New training camp is called …⠀⠀ Quarantine PP Arena, open 24/7! ??‍♂⠀⠀ Having fun working at home ? with my brother @victorlindelof!⠀⠀ ⠀⠀ (I know the cheeky ones will talk about the Juventus jersey ? I'm just supporting my friends … that's all, nothing more ?).⠀ ⠀ ⠀ ?? A sostegno degli amici di Juventus e Sampdoria @blaisematuidiofficiel e @albinekdal e di tutti gli atleti e le persone del mondo⠀ ⠀ Siate forti, #StayAtHome e fate attenzione ??⠀ ⠀ Il nuovo campo di allenamento si chiama… ⠀ Quarantena PP Arena, aperto 24 ore su 24 ??‍♀⠀ Mi diverto ad allenarmi a casa ? con il mio amico @victorlindelof!⠀ ⠀ (So che qualche malizioso parlerà del fatto che indosso la maglia della Juventus ?, ma lo faccio solo per dare un segno di supporto al mio amico, non c’è nessun’altra ragione ?).

A post shared by Paul Labile Pogba (@paulpogba) on

Calciomercato Juventus: Pjanic addio? Scatta il piano Tonali

La Juventus ha le idee chiare su come rinforzare il centrocampo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i bianconeri potrebbero sacrificare Miralem Pjanic, cercato da Manchester City, PSG e Barcellona.

I soldi ricavati dalla cessione del bosniaco verrebbero destinati, in parte, per arrivare a Sandro Tonali del Brescia. Paratici proverà a giocare d’anticipo pur di assicurarsi le prestazioni di uno dei talenti più interessanti del panorama calcistico italiano.

Il grosso ostacolo da superare è Cellino: il patron del club lombardo vuole 50 milioni per il centrocampista bresciano. L’alternativa a Tonali si chiama Houssem Aouar, uno dei gioielli più preziosi della vetrina Lione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!