Juventus, Ramsey e Rabiot ai saluti: futuro in Premier League

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Juventus – La sconfitta con il Benevento ha aperto degli scenari negativi sul futuro della Juventus: oltre alla programmazione della prossima stagione, da iniziare fin da subito, c’è da piazzare dei giocatori che non hanno rispettato le aspettative che si erano create su di loro.

Gli indiziati all’addio, secondo molte testate specializzate, sarebbe Aaron Ramsey e Adrien Rabiot. Il primo soffre di troppi e continui acciacchi fisici che non gli permettono di essere utile e determinante alla causa bianconera. Il secondo, nonostante abbia fatto vedere delle buone cose, non sembra fondamentale.

www.imagephotoagnecy.it

Calciomercato Juventus, Rabiot e Ramsey verso l’addio: c’è la Premier

Molto dipenderà anche dal possibile nuovo allenatore. Se resterà Pirlo è facile che possano essere ceduti o scambiati (nel caso di Rabiot) per arrivare a giocatori più funzionali ad un progetto tecnico che punta sulla qualità.

Ramsey potrebbe finire all’Everton di Ancelotti oppure all’Arsenal, dove verrebbe riaccolto a braccia aperte e dove lui gradirebbe chiudere la carriera. Per Rabiot ci sono Manchester United e City nel suo futuro.

www.imagephotoagency.it

La Juventus valuta attentamente tutte le ipotesi in campo, ma dalle loro cessioni vorrebbe farci un bel tesoretto da reinvestire poi sul mercato. Rabiot, in tal senso, è la gemma preziosa, ma con il Manchester United potrebbe aprirsi la clamorosa ipotesi di uno scambio con Pogba.

Tutto è nelle mani di Paratici, ma di sicuro c’è che il centrocampo della Juventus, nella prossima stagione potrebbe essere molto diverso rispetto a quello delle ultime due stagioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!