Calciomercato Juventus, tanti ai saluti: Bernardeschi e D. Costa i nodi da sciogliere

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Juventus – La Serie A inizierà fra poche settimane, ma molte squadre già si stanno muovendo in silenzio per sistemare e migliorare le proprie rose.

Tra queste c’è la Juventus di Maurizio Sarri che, come è noto, si sta interessando in modo particolare all’acquisto di Arthur dal Barcellona, nell’affare anche Pjanic e De Sciglio.

Non solo acquisti perché la Juve, con ogni probabilità, quest’anno rifonderà la rosa con cessioni importanti, per fare cassa, e un tesoretto da reinvestire sul mercato.

Nella lista dei partenti nomi importanti, ma anche giocatori che hanno trovato poco spazio con Sarri e che potrebbero essere al centro di scambi di mercato come Bernardeschi.

Calciomercato Juventus: tante cessioni per rifondare la rosa e ringiovanire

Il calciomercato Juventus, quest’estate dopo tanto tempo, sarà caratterizzato anche dalle tante cessioni oltre che dai nuovi arrivi.

In difesa potrebbe salutare Rugani, chiuso anche da Demiral nelle gerarchie di Sarri, probabile anche l’addio di De Sciglio e in bilico anche la posizione di Alex Sandro.

In mezzo al campo Pjanic sarà al centro di molte trattative di mercato per provare uno scambio che possa regalare a Sarri un regista esperto, affidabile ma giovane.

Come lui potrebbe salutare anche Khedira, meno probabile l’addio di Matuidi che comunque davanti ad un’offerta importante potrà essere sacrificato. Da capire cosa sarà del futuro di Bernardeschi che a Sarri piace nonostante sia difficile trovargli una collocazione tattica.

www.imagephotoagency.it

In attacco il primo a salutare sarà Higuain, ormai separato in caso, e Douglas Costa (spesso infortunato) potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per un giocatore più giovane ma che possa pareggiarne la qualità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!