Juventus, sussulto Pogba: “Non ho ancora rinnovato, il mio agente ci sta lavorando”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pogba alla Juventus – Spunta un nuovo elemento che porta i tifosi della Juventus a sognare il clamoroso ritorno di Paul Pogba. Una voce di mercato che si insegue ormai da anni, ma che quest’anno potrebbe concretizzarsi per davvero.

Già nella serata di ieri è emerso un dettaglio abbastanza marginale, ma al quale si può dare importanza. Il botta e risposta social con Claudio Marchisio ha fatto il giro di internet e ha fatto strabuzzare gli occhi ai sostenitori della Vecchia Signora.

Ad aggiungere pepe alla vicenda ci ha pensato lo stesso centrocampista francese. Pogba, infatti, è stato protagonista di una conferenza stampa dalla sede del ritiro della sua Nazionale in vista di Euro 2020.

Pogba alla Juventus, rinnovo col Manchester United in bilico

Pogba ha ammesso che il rinnovo col Manchester United è tutt’altro che vicino: “Mi rimane un anno di contratto, lo sanno tutti. Non ho ancora una proposta concreta per il rinnovo con il Manchester United, non ci siamo seduti ancora con l’allenatore e la dirigenza per discuterne. Ma sono un calciatore del Manchester United. Ora il mio pensiero va a Euro 2020, sono concentrato solo su questo che è il presente. Ho un agente che si occupa di tutto il resto e non ho il numero di Al-Khelaifi“.

Il giocatore transalpino ha risposto anche alle voci sui presunti dissidi tra Mbappé e Giroud: “Le uniche tensioni che ci sono qui sono alla schiena, alle gambe e per queste cose ci sono i fisioterapisti. Francamente, dall’interno, posso dire che non c’è nulla. L’atmosfera è molto bella tra tutti noi, tra Giroud e Mbappé non è successo proprio niente“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!