Calciomercato Juve, affondo per il nuovo play: non solo, occhio al doppio scambio!

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il calciomercato della Juventus potrebbe regalare diverse novità per quanto riguarda sia per gli acquisti, e allo stesso tempo per le cessioni, con diversi calciatori sul piede di partenza.

La società bianconera punterà con forza sul ringiovanimento di una rosa ricca di talento, ma avanti con l’età: un obiettivo importante di Madama è sicuramente italianizzare quanto più possibile la rosa di Maurizio Sarri.

Diversi i nomi finiti sul taccuino di Fabio Paratici: da Chiesa a Castrovilli della Fiorentina, passando per Zaniolo della Roma e Tonali del Brescia. Quattro nomi, tutti costosi ma soprattutto con un futuro in discesa.

Il primo sacrificato di lusso potrebbe essere Miralem Pjanic: il bosniaco lascerà Torino soltanto di fronte ad un’offerta importante. Il PSG di Leonardo è alla finestra, tuttavia Paratici aprirà alla cessione solo nel caso in cui definisse l’acquisto di un top in mediana… e tutto porta a Paul Pogba: il profilo del francese è in cima alla lista dello Chief Football Officier, ma non sarà facile convincerlo anche perchè sulle sue tracce c’è il Real Madrid di Zidane.

www.imagephotoagnecy.it

Calciomercato-Juventus, Higuain al passo d’addio: occhio agli scambi Gabriel Jesus-Douglas Costa e Donnarumma-Bernardeschi

www.imagephotoagnecy.it

La Juventus vorrebbe rinforzare il pacchetto offensivo, considerato l’età di Cristiano Ronaldo e quella di Gonzalo Higuain, con quest’ultimo che potrebbe lasciare Torino a fine stagione, soprattutto per consentire alla Vecchia Signora di liberarsi di un ingaggio pesante.

Verso l’addio diversi top player: a partire da Douglas Costa. Il brasiliano, valutato 45 milioni di euro, potrebbe finire in Premier League ed essere utilizzato come pedina di scambio con Gabriel Jesus. Proprio per questo, alla Juventus da giorni c’è l’accostamento dell’attaccante del City, che per caratteristiche sarebbe ideale al gioco di Maurizio Sarri.

Occhio però a Mauro Icardi: l’attaccante argentino piace particolarmente a Paratici, il quale potrebbe tentare l’affondo già in vista della prossima sessione di mercato estivo.

www.imagephotoagnecy.it

Sarà sicuramente l’ultima stagione di Rugani in bianconero: il difensore potrebbe lasciare Torino di fronte ad un’offerta vicina ai 25 milioni di euro. Il giocatore piace alla Fiorentina, ma anche alla Lazio e al Milan.

Ma non finisce qui, perchè potrebbe essere un duo italiano a difendere i pali della Juventus la prossima stagione: il rinnovo Donnarumma continua a tenere banco in casa Milan, con l’estremo difensore  in scadenza nel 2021.

L’accordo tra le parti non è semplice, anche in vista del nuovo progetto di Elliott; ecco perchè prende sempre più corpo l’idea di uno scambio Bernardeschi-Donnarumma con la Juventus, vista anche la stagione deludente del fantasista di Carrara.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!