Calciomercato Juve, restyling a centrocampo: dal sogno Pogba alle alternative, e il possibile addio di Pjanic. Tutti gli scenari per giugno!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il calciomercato della Juventus potrebbe regalare nuovi colpi di scena in vista dei prossimi mesi: complici gli infortuni stagionali, Miralem Pjanic non è più certo della permanenza in bianconero, anche perchè nella sua posizione ultimamente è stato utilizzato Rodrigo Bentancur, il quale nelle ultime uscite ha dato ampie garanzie vedasi la prestazione contro l’Inter.

L’ex Roma è da tempo sul taccuino di Leonardo, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta Dello Sport con il PSG pronto a mettere sul piatto un ingaggio superiore a quei 6,5 milioni di euro che già guadagna con i bianconeri.

Intanto la Juve, oltre al possibile ritorno di Pogba dal Manchester United, ha messo gli occhi sui giovani Tonali del Brescia e Aouar del Lione.

Calciomercato Juventus: Pogba, Aouar e Tonali

L’obiettivo principale resta Paul Pogba. Nonostante la voglia di Raiola di portarlo via dallo United, Solskjaer è stato molto chiaro sul francese: “Resta un giocatore del Manchester, ha un altro anno di contratto e aspettatevi di vederlo qui anche nella prossima stagione”. La Juventus non molla la presa ed è disposta a riportarlo in maglia bianconera, visto che il francese considera l’Italia la sua seconda casa.

I bianconeri vogliono compiere un ulteriore salto di qualità, portando avanti la stessa linea che ha permesso di chiudere l’operazione Dejan Kulusevski.

View this post on Instagram

Proud for the #MOTM award 💯 @championsleague

A post shared by Houssem Aouar (@houssem_aouar) on

Oltre a Sandro Tonali, la Vecchia Signora sonda Houssem Aouar del Lione, con i bianconeri che hanno avuto la possibilità di vederlo da vicino nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. E’ una idea molto concreta, e per il 21enne rappresenterebbe  il grande salto di qualità, tenendo presente che la dirigenza del Lione difficilmente scenderà sotto i 50 milioni di euro, come rivelato da Calciomercato.com.

www.imagephotoagency.it

La Juve non molla Sandro Tonali: come riportato questa mattina da Tuttosport, per convincere Cellino ci vogliono circa 50 milioni di euro. Ecco perché Paratici, potrebbe abbassare il costo aggiungendo due contropartite: si tratta di Hans Nicolussi Caviglia e Idrissa Toure.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!