Juventus, tra Pjanic e Locatelli spunta Renato Sanches: la situazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Juventus – Si intensifica sempre di più il mercato in entrata in casa Juventus. Gli ultimi avvenimenti, compresi quelli che riguardano le altre squadre italiane, stanno inducendo la dirigenza della Vecchia Signora a ingranare le marce alte.

L’obiettivo principale continua a essere l’acquisto di almeno un centrocampista forte e in grado di prendere per mano il reparto e l’intera squadra. Ma in questo caso la notizia riguarda il fatto che il novero dei candidati a indossare la maglia bianconera si allarga.

Finora abbiamo infatti parlato di due giocatori in particolare, ovvero Manuel Locatelli e Miralem Pjanic. Da una parte c’è il nuovo che avanza, dall’altra parte c’è l’usato sicuro che Max Allegri gradirebbe avere nuovamente dalla sua parte.

Calciomercato Juventus, offerto Renato Sanches

In questo contesto inizia a stagliarsi la figura di Renato Sanches. Il centrocampista portoghese, campione di Francia con il Lille, è reduce anche da un ottimo Europeo con i lusitani. In ogni caso, la squadra transalpina è in difficoltà economica ed è pronto a cederlo.

Stando agli ultimi rumors, alcuni dei quali provenienti anche dall’Inghilterra, i freschi vincitori della Supercoppa di Francia sono pronti ad accettare offerte da 35 milioni di euro. Una cifra che la Juve potrebbe investire, magari anche a rate.

Pjanic alla Juventus, il Barcellona lo esclude dall’amichevole

Resta viva ovviamente la pista che porta a Locatelli, con la richiesta di sconto da 40 a 35 milioni fatta dai bianconeri. In ogni caso, al momento il favorito ad approdare a Torino continua a essere Pjanic.

Anche perchè il Barcellona lo ha escluso dall’amichevole odierna vinta contro il Salisburgo. Il tecnico Ronald Koeman ha schierato dal primo minuto il classe 2002 Nicolas Gonzalez Iglesias, mentre dalla panchina sono entrati Riqui Puig e un altro canterano come Sergi Roberto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!