Juventus, l’inizio di una nuova era: tutti i calciatori al passo d’addio

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Un nuovo inizio: il calciomercato della Juventus entra nel vivo con Fabio Paratici che lavorerà attentamente soprattutto per quanto riguarda le cessioni e con un solo obiettivo. Ringiovanire la rosa.

Una rivoluzione totale da mettere in atto sin da subito. Esperienza ai titoli di coda per diversi giocatori: Rugani, Ramsey (una delle delusioni per eccellenza dell’annata bianconera) e Douglas Costa, il quale visti i numerosi e persistenti infortuni, verrà sacrificato dinanzi a un’offerta irrinunciabile.

Da valutare anche i possibili sacrifici di De Sciglio e Romero, che potrebbero essere inseriti in qualche operazione di scambio in vista della prossima sessione di mercato.

Khedira, Matuidi Higuain sono altri tre giocatori in uscita: il tedesco, il francese e il Pipa potrebbero ragionare su una rescissione con buonuscita per cercare di alleggerire il monte ingaggi bianconero.

Attenzione anche a Bernardeschi, perfetto per il 4-3-3 che ha intenzione di attuare il nuovo allenatore bianconero, ma che potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio.

Da valutare anche altri tre calciatori che non hanno pienamente convinto in questa stagione: Danilo e Alex Sandro su tutti, senza dimenticare Rabiot

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!