Juventus, dilemma in attacco: Dzeko o Milik? Arriva la decisione di Pirlo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il calciomercato della Juventus sta cuocendo a fuoco lento. Al momento giusto, Paratici regalerà quei rinforzi che rispecchieranno il credo calcistico di Pirlo.

La Gazzetta dello Sport ha annunciato le prime richieste che il neo allenatore bianconero ha rivolto alla dirigenza. Per il ruolo di attaccante, Pirlo ha sciolto il grande dubbio: chi prendere tra Dzeko e Milik?

La scelta è caduta sull’attaccante giallorosso perchè gioca per la squadra, è tecnicamente valido e lo vede come un perfetto partner d’attacco di Cristiano Ronaldo.

Capitolo centrocampo: con Tonali che si sta dirigendo verso la Milano nerazzurra, Pirlo ha chiesto espressamente Manuel Locatelli del Sassuolo, un profilo giovane, italiano e che è migliorato molto sotto la sapiente guida di De Zerbi.

In difesa, invece, il tecnico bianconero ha bloccato l’eventuale cessione di Romero: non intende rinunciare all’ex centrale del Genoa che potrebbe recitare un ruolo importante nella nuova Juventus.

Il calciomercato della Juventus è ancora un rebus che ha bisogno di un po’ di tempo per essere risolto. Pirlo ha tracciato la rotta, gli acquisti e i giocatori da trattenere, adesso Paratici avrà il compito di trasformare le parole in fatti.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!