Juventus, nuova idea per il centrocampo: piace Paredes

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Paredes alla Juventus – Ieri è cominciata la preparazione della nuova stagione della Juventus agli ordini del nuovo allenatore, Andrea Pirlo.

Tanta l’attesa dei tifosi e non solo per vedere all’opera l’allenatore binaconero. Aspettando il verdetto del campo la dirigenza lavora sul mercato per completare la rosa a disposizione del nuovo mister.

Fronte uscite, ci sono sempre da risolvere le situazioni legate alle partenze di Higuain e Khedira. I due giocatori sono in uscita e la Juve vuole trovare un accordo con entrambi per separarsi. 

Per l’attacco, Milik continua ad aspettare i bianconeri e a sperare che possano trovare un’intesa con il Napoli. L’altro nome è quello di Dzeko, anche se la Juventus non ha ancora formulato un’offerta alla Roma.

Paredes alla Juventus: i bianconeri puntano su di lui per rinforzare la mediana

www.imagephotoagency.it

Paredes per la Juventus, invece, è il nome nuovo per il centrocampo. Il classe ’94 del Paris Saint Germain, arrivato nel 2019 dallo Zenit, infatti può lasciare Parigi e può diventare un obiettivo dei bianconeri a determinate condizioni.

E lui il nuovo obiettivo per la Juventus che vuole rifondare la mediana con giocatori giovani e di sicura affidabilità, ma che possano garantire anche qualche gol: un fattore decisivo venuto meno nell’ultima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!