
Paredes alla Juventus – Ieri è cominciata la preparazione della nuova stagione della Juventus agli ordini del nuovo allenatore, Andrea Pirlo.
Tanta l’attesa dei tifosi e non solo per vedere all’opera l’allenatore binaconero. Aspettando il verdetto del campo la dirigenza lavora sul mercato per completare la rosa a disposizione del nuovo mister.
Fronte uscite, ci sono sempre da risolvere le situazioni legate alle partenze di Higuain e Khedira. I due giocatori sono in uscita e la Juve vuole trovare un accordo con entrambi per separarsi.
Per l’attacco, Milik continua ad aspettare i bianconeri e a sperare che possano trovare un’intesa con il Napoli. L’altro nome è quello di Dzeko, anche se la Juventus non ha ancora formulato un’offerta alla Roma.
Paredes alla Juventus: i bianconeri puntano su di lui per rinforzare la mediana

Paredes per la Juventus, invece, è il nome nuovo per il centrocampo. Il classe ’94 del Paris Saint Germain, arrivato nel 2019 dallo Zenit, infatti può lasciare Parigi e può diventare un obiettivo dei bianconeri a determinate condizioni.
E lui il nuovo obiettivo per la Juventus che vuole rifondare la mediana con giocatori giovani e di sicura affidabilità, ma che possano garantire anche qualche gol: un fattore decisivo venuto meno nell’ultima stagione.