Juventus, si insiste col Sassuolo per Locatelli: le ultime

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Locatelli alla Juventus – Continua il corteggiamento della Juventus per Manuel Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo, scuola Milan, è stato una della rivelazioni di questa Serie A e anche al fantacalcio dove il suo contributo in termini di voti e assist è stato più che sorprendente.

Il suo allenatore, De Zerbi lo ha incoronato affermando a più riprese che è pronto per un grande club. I dati al fantacalcio, poi, parlano di un giocatore di prima fascia: 0 gol e 4 assist, ma media-voto che sfiora il 7. Sulle sue tracce c’è soprattutto la Juventus di Andrea Pirlo.

A metà settimana è previsto un nuovo incontro tra il ds neroverde e Paratici per discutere la fattibilità del trasferimento con la Juventus che, secondo Tuttosport, proverà a fare uno sforzo per portarlo a Torino.

www.imagephotoagnecy.it

Locatelli alla Juventus, ma non solo: Paratici segue altre due piste

Locatelli alla Juventus potrebbe essere una delle trattative che la Juve chiuderebbe per il suo centrocampo. I bianconeri infatti, oltre all’ex Milan, valutano altri profili.

Thomas dell’Atletico Madrid e De Paul dell’Udinese sono altri due obiettivi per i bianconeri che comunque restano vigli anche sul fronte “top player” con Zaniolo, Pogba e Milinkovic-Savic in cima alla lista dei desideri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!