Juventus, Paratici: “Kulusevski grande colpo. Ecco il futuro di Emre Can e sulla panchina di Higuain…”

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Fabio Paratici nel pre gara di Juventus-Cagliari ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Una gara importante per i bianconeri che vogliono iniziare al meglio questo 2020. Ovviamente, il tema centrale, è il calciomercato con l’acquisto di Kulusevski da parte dei bianconeri e il futuro di Emre Can, escluso ad inizio anno dalla lista Champions League eppure chiamato in causa saltuariamente da Sarri durante la prima parte di stagione. Ecco le parole del ds bianconero.

www.imagephotoagency.it

Paratici su Kulsevski

www.imagephotoagency.it

“Abbiamo fatto un grande acquisto con Kulusevski, con un grande sforzo. Si tratta di un giovane di grande avvenire, per noi il mercato di gennaio termina qui. Ci sarebbe piaciuto portare Kulusevski subito a Torino, ma gli accordi erano questi, è un giocatore importante per la costruzione del futuro della Juventus”.

Emre Can e Rabiot

www.imagephotoagency.it

“Emre Can rimane con noi, è uno dei giocatori più ambiti a livello internazionale, crediamo possa essere parte del nostro progetto. Rabiot è arrivato dopo 8 mesi di inattività, è normale che dovesse riprendersi fisicamente, adattarsi a un Paese nuovo. Logicamente ha pagato all’inizio, ma quando è stato schierato ha giocato sempre bene. Siamo fiduciosi, siamo tranquilli e convinti che sia un calciatore molto importante per noi, è una sicurezza, non è un dubbio”.

La panchina di Higuain

www.imagephotoagency.it

“Higuain in panchina? Abbiamo una rosa importante, competitiva, ogni partita bisogna fare delle scelte difficili, se vogliamo competere ad alti livelli abbiamo bisogno di una rosa ampia”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!