Juventus, Paratici: “Donnarumma è bravo, ma non parlo di lui”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Paratici su Donnarumma – Partita molto importante, quella in corso di svolgimento tra Juventus e Milan. Considerando i risultati degli altri incontri di giornata, vincere oggi vorrebbe dire porre una seria ipoteca nella corsa per un posto in Champions League.

Per questo motivo, almeno per una sera, le voci sul futuro vanno in soffitta. Anche e soprattutto in casa bianconera, dove Fabio Paratici ha glissato sui temi caldi che riguardano gli appuntamenti futuri tra le fila juventine.

Il direttore sportivo della Juve ha parlato ai microfoni di Sky Sport, rispondendo alle domande sul suo futuro e sull’affare che riguarda Gianluigi Donnarumma.

Paratici su Donnarumma, nessuna voce di mercato

In primis Paratici ha risposto alle domande sul portiere del Milan, avversario di giornata: “Donnarumma è bravo ed è del Milan, siamo concentrati sul giocare la partita di questa sera. I calciatori sono sempre sulla bocca di tutti, il mercato ormai dura tutto l’anno. Ci sono voci per tutti e ci sono anche per lui“.

E poi c’è il futuro dello stesso dirigente, il quale non si scompone: “Siamo tutti concentrati sul risultato che dobbiamo raggiungere, siamo concentrati solo su questo. Il mio contratto è stato in scadenza tante volte e non sarà un problema, a tempo debito si discuterà“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!