Sarri-Juventus, siamo ai dettagli: pronto un ricco bonus Champions League

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

28 giorni senza padrone: la panchina dei bianconeri soffre in silenzio! Paratici e Ramadani starebbero definendo davvero gli ultimissimi dettagli, e aspettano buone notizie dal Derby County che dovrebbe liberare Lampard, promesso sposo dei Blues. Secondo La Gazzetta dello Sport, la prossima settimana inizierà l’era di Sarri alla Vecchia Signora con un ricco triennale pronto a essere firmato. E da lì, il calciomercato della Juventus entrerà seriamente nel vivo.

Come riporta Il Corriere dello Sport nel contratto sarebbe stato inserito un ricco bonus in caso di vittoria della Champions League: i bianconeri credono tantissimo nell’allenatore toscano e nel suo modo di giocare. Tuttosport, invece, traccia il calciomercato della Juventus: cessioni,obiettivi e sogni. I punti fermi di Sarri saranno Rugani Pjanic, così come Bernardeschi e Bentancur, che a breve dovrebbe rinnovare.

Tre ai saluti: Khedira, Matuidi e Mandzukic, che a differenza dei precedenti, erano gli intoccabili di Massimiliano Allegri, destinato a prendersi un anno sabbatico. Sarri vorrebbe anche alcuni giocatori che non ha avuto occasione di allenare a Napoli: si tratta di Manolas e Icardi. I sogni reali invece, e Paratici è a lavoro proprio per questo, sono Pogba, Milinkovic-Savic e Koulibaly. La Juve 2.0 prende forma: e da settimana prossima dovrebbe anche avere la sua guida tecnica!

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!