Juventus | Paratici: “Ramsey è un ottimo giocatore! Mbappè…”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Domani aprirà ufficialmente la finestra di mercato invernale e la Juventus, molto probabilmente, sarà una spettatrice illustre al gran balletto. Il club bianconero effettuerà solo qualche movimento in uscita e inizierà a sondare i primi obiettivi per la stagione 2019/20.

Il primo nome che appare sulla lista della Vecchia Signora è quello di Aaron Ramsey. Il centrocampista gallese è in scadenza di contratto con l’Arsenal e Paratici, ai microfono di Sky Sport, non nasconde l’interesse per il talento dei Gunners:

“E’ un ottimo giocatore, è in una grande squadra come l’Arsenal e ha giocato tanti anni ad alti livelli. Va in scadenza di contratto e noi siamo attenti a tutte le situazioni di mercato. E’ un nostro dovere, e quindi siamo attenti anche a lui”.

Su Mbappè, stoppa subito le voci che vogliono l’attaccante del PSG nel mirino della Juventus: Mi sembra un’ipotesi molto fantasiosa. La fantasia aiuta, è vero, ma a gennaio aiuta poco e a luglio su questi nomi anche. Alla fine sono profili altisonanti, di grandi club e noi siamo aperti alle possibilità. Siamo un grande club e quindi abbiamo il dovere di guardare al mercato, futuro e immediato, sempre con grande attenzione. Ma ipotesi come Mbappé sono davvero fantasiose

Alla domanda: “qual è stato il primo pensiero calcistico del 2019?“, Paratici ha risposto con la Champions League, quella coppa accarezzata ma non alzata nel 2015 e nel 2017: “Il primo pensiero è quello rivolto alla Champions, che comunque è diventato un nostro obiettivo. Ce lo siamo guadagnati in questi anni. Dopo le ultime 4-5 Champions giocate a questo livello, ci sentiamo pronti per essere competitivi e protagonisti fino in fondo, con maggiore consapevolezza rispetto agli ultimi anni”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!