A tutto Paratici: “Pogba? Vi dico come stanno le cose! E su Ronaldo…”

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’emergenza sanitaria ha causato lo stop forzato di tutte le competizioni e così, le varie società di calcio cominciano a programmare il proprio futuro: tra queste anche la Juventus che con il suo CFO, Fabio Paratici, si sta muovendo sul calciomercato.

In una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport, l’ex braccio destro dell’attuale amministratore delegato dell’Inter Marotta ha raccontato un po’ delle strategie future del club bianconero.

Dalla posizione di Ronaldo e Higuain, agli obiettivi Tonali e Chiesa, fino ad arrivare al sogno Paul Pogba.

Il mercato della Juventus nelle parole di Fabio Paratici.

POGBA“Che succede adesso per il suo valore? Inizio col dire subito che Pogba è un grandissimo e bravissimo calciatore, partiamo dal discorso tecnico; ma nel caso di questo tipo di giocatori, c’è da dire che sicuramente in un mondo normale avrebbero avuto un certo ingaggio negli anni, ora invece avranno meno squadre che possono pagare questo tipo di stipendio”.

CHIESA E TONALIChiesa, Tonali, Castrovilli… ci sono tanti giocatori forti. La Nazionale sta dando una bella vetrina a questi calciatori. Ora abbiamo una generazione di giocatori italiani forti e bravi, daremo ancora tanti altri giocatori forti ai top club. Il DNA nostro è calcistico, faccio l’in bocca al lupo a Mancini perché ha fatto un grandissimo lavoro”.

RONALDO“Ronaldo è un giocatore diverso dagli altri per un motivo: è un brand, porta un aumento dei ricavi incredibile, senza eguali. Posso dire che Cristiano è un brand che va da solo all’interno del club”.

HIGUAINHiguain quando è partito era molto preoccupato in generale, poi ci sono vicende personali sue. Siamo molto vicini a Gonzalo che è un ragazzo speciale, molto sensibile; questa cosa lo ha colpito molto. Siamo legati a Higuain, sta giocando benissimo e sta vivendo una stagione straordinaria; speriamo che continui con noi ancora per il 2020/2021 al di là di ogni decisione personale”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!