Juventus, Paratici tiene aperto il mercato: “Stiamo alla finestra…”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Juventus: attenzione al club bianconero, sornione per tutta la sessione di trasferimenti a gennaio, ma che potrebbe tentare il colpo a sorpresa nelle ultimissime ore.

Anche Fabio Paratici, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, a pochi minuti dall’inizio del match di Marassi contro la Sampdoria non ha chiuso il mercato del club bianconero in questi ultimi giorni di mercato.

“Come ho spiegato ampiamente, questo è un mercato di gennaio fatto di opportunità tecniche ed opportunità economiche, quindi noi non abbiamo necessità, siamo stati alla finestra per vedere se poteva succedere qualcosa. Poi è chiaro che le valutazioni si fanno anche partita per partita, abbiamo visto che Kulusevski può giocare molto bene anche da seconda punta, Dybala sta ritorno e l’infortunio è meno grave del previsto, quindi rientrerà nell’arco di uan settimana-dieci giorni, quindi direi che siamo alla finestra, ma le valutazioni proseguono in base alle opportunità, alle gare e alle valutazioni dei giocatori”.

Il calciomercato della Juventus potrebbe dunque vivere un guizzo finale, soprattutto in ottica attaccante: l’interesse del club bianconero per Scamacca rimane e chissà che la trattativa (al momento bloccata) con il Sassuolo non abbia un’accelerata negli ultimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!