Calciomercato Juventus: un talento del Lione nel mirino di Paratici

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Juventus: il club bianconero si sta mettendo a lavoro per allestire una rosa di prim’ordine in vista della prossima stagione. Il centrocampo sarà il reparto più interessato dove potrebbero esserci cessioni dolorose.

Il Corriere dello Sport ha già individuato il primo potenziale rinforzo: si tratterebbe di Houssem Aouar del Lione.

Il centrocampista transalpino, classe 98′, è uno dei punti fermi della formazione guidata dall’allenatore ex Roma Rudi Garcia. Con il ritorno degli ottavi di Champions, in programma a maggio, il ds Paratici porrà le basi su una trattativa che potrebbe vedere la luce in estate.

Il calciomercato Juventus non si soffermerà solo sul nome di Aouar, cercato con insistenza anche dal Manchester City di Guardiola e dal PSG. Per assicurarsi le prestazioni del promettente centrocampista, il Lione ascolterà solo offerte vicine ai 70 milioni.

View this post on Instagram

Proud for the #MOTM award 💯 @championsleague

A post shared by Houssem Aouar (@houssem_aouar) on

Calciomercato Juventus: il punto sulle trattative

La cessione di Pjanic (piace al PSG) potrebbe portare quei soldi necessari per sferrare l’attacco ad Aouar ma non è l’unico obiettivo della Juventus.

Nel mirino del club bianconero, c’è anche Tonali il quale si incastrerebbe la perfezione nel 4-3-3 di Sarri. Cellino ha già fissato il prezzo che si aggira sui 50 milioni. Paratici proverà ad abbassare le pretese del patron del Brescia inserendo qualche contropartita tecnica.

L’altro sogno della Juventus si chiama Mauro Icardi con la novità della clausola che l’argentino potrebbe impugnare nel caso in cui riceva la proposta di riscatto dal PSG. L’attaccante ha la possibilità di rifiutare ma l’Inter ha negato tutto.

Questa situazione, finora poco chiara, potrebbe trasformarsi in un assist per la Vecchia Signora pronta a tentare l’assalto nella finestra di mercato estiva.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!